Truccare viso online, fotoritocco e make up professionali

Vuoi truccare il tuo viso online utilizzando una foto? Con questo fantastico tool gratuito puoi fare un make up completo professionale!

Se hai bisogno di sperimentare nuovi trucchi sul tuo viso, puoi caricare una foto e truccare il viso online con quest’applicazione gratuita. MakeOver ti consente di truccare, modificare ed abbellire il viso, gli occhi, le labbra, il colore della pelle e mettere persino lo smalto sulle unghie. Il servizio è davvero completo, permettendoti di truccare il viso e fare un make up professionale direttamente online.

Truccare viso fotoritocco

Il primo passo è caricare l’immagine del viso che hai a disposizione sul PC, oppure caricare una foto dal tuo profilo Facebook. Successivamente devi impostare i punti più importanti del viso, in questo modo l’applicazione riconosce esattamente le dimensioni ed i punti centrali del tuo volto. Di solito l’app evidenzia questi punti in modo automatico, ma puoi comunque migliorare il posizionamento in modo manuale.

Adesso puoi iniziare a truccare il viso online, accedendo alla sezione “Face“. Seleziona un colore tra quelli disponibili e definisci l’intensità. Il tuo viso cambierà colore in pochi secondi.

Nella sezione “Eyes” puoi truccare gli occhi, decidendo non solo i colori, ma anche in quali punti inserire il colore. Anche in questo caso è possibile aumentare o diminuire l’intensità del colore, per enfatizzare il trucco sugli occhi. Come truccare gli occhi scuri ? Semplice, seleziona il colore nero ed imposta il tipo di trucco da eseguire.

Nella pagina “Lips“, trucca le labbra scegliendo il colore che preferisci e stabilendo l’intensità. Sono disponibili tantissimi colori, sfoglia il vasto elenco col mouse. Inoltre accendendo alle sottosezioni “Lip Gloss” e “Lip Liner” puoi definire ancora meglio il contorno delle labbra.

Ora viene il bello! Nell’area “Skin-Care” sono disponibili ritocchi professionali per il viso. Puoi ad esempio eliminare l’acne, abbronzare la pelle, aumentare la luminosità ed il colore. Inoltre nell’altra sottosezione “Anti Aging” è possibile: attenuare e ridurre le rughe, effettuare interventi di rinoplastica, migliorare le sopracciglie e le guance, eliminare le rughe tra naso e labbra, aumentare il volume delle labbra, migliorare il sorriso e fare un lifting facciale. Insomma puoi fare tantissimi interventi e migliorare l’aspetto generale del viso.

Nella sezione “Hair“, puoi selezionare molti tagli di capelli di attrici e personaggi famosi. Scegli il taglio di capelli che si adatta al tuo viso. Inoltre puoi pettinarli e tagliarli con gli appositi strumenti, oppure allungarli e ridimensionarli. Prova le acconciature che più ti piacciono.

L’ultima area chiamata “Nails” è dedicata allo smalto sulle unghie, quindi puoi provare diversi colori di smalto.

Divertiti a truccare il viso online, realizzando un make up professionale. Sperimenta ed impara a truccarti con questo tool gratuito, abbellisci il viso, sfruttando tutti i potenti strumenti disponibili in MakeOver.

Clicca qui per accedere al servizio online

Truccare viso online: ecco come salvare il tuo make up

Per salvare il fotoritocco, vedi la seguente immagine. E’ possibile salvare il make up sul PC oppure condividerlo sui social network.

Truccare online

Ti è stata utile quest’applicazione? Condividila sui social network per far truccare online anche le tue amiche 😉

Condividi

FacebookTwitter