Temi natalizi per Windows 7, 8, 8.1: personalizzare il desktop

I migliori temi di Natale per Windows 7, 8 ed 8.1. Ecco alcuni temi gratuiti da scaricare, per personalizzare il tuo PC

Se vuoi personalizzare il tuo computer con un fantastico tema per Windows ispirato al Natale, qui puoi trovare i migliori temi da installare facilmente. Di seguito sono elencati alcuni temi davvero molto belli e colorati, che faranno cadere l’atmosfera natalizia sul tuo PC. I temi per Windows si installano in modo automatico, Infatti è sufficiente scaricare il tema che preferisci ed avviarlo come se fosse un programma. Il tema si installa direttamente nella cartella dei temi, dove puoi decidere anche alcune personalizzazioni.

Ad esempio, è possibile cambiare gli sfondi da visualizzare, eliminando un wallpaper oppure sostituendolo con un altro. Si possono anche attivare o disattivare i suoni, per rendere ancora più coinvolgente l’esperienza utente. Ecco alcuni temi gratuiti da scaricare.

Temi natalizi per Windows 7, 8, 8.1

1. Christmas Windows 7 Theme

2. Blue Christmas Windows 7 Theme

3. TwinkleWish Theme

4. Holiday Lights Theme

5. Decking the Halls theme

6. Decorating the Trees theme

Una volta scaricati, lancia il file con estensione “.themepack” per installare automaticamente il tema, che andrà a modificare lo sfondo ed i suoni del desktop. Ogni tema può avere differenti wallpaper, che possono cambiare in modo automatico. Oltre ai suoni personalizzati, cambiano pure i colori delle finestre, per addobbare totalmente il desktop in vista del Natale.

I temi ufficiali che trovi sul sito Microsoft, sono compatibili con Windows 7 Home Premium, Professional, Enterprise, Ultimate, Windows 8 ed 8.1.

Se i temi che hai scaricato non ti bastano, puoi trovare anche tantissimi sfondi in alta qualità da scaricare ed applicare al desktop. Collegati qui per accedere ad una vasta selezione di wallpaper rilasciati da Microsoft, che puoi scaricare gratuitamente. Divertiti a personalizzare il PC, e rendilo unico per questo Natale.

Condividi

FacebookTwitter