Video delle cascate del Niagara con DJI Phantom
Il DJI Phantom è un particolare robot comandato a distanza, capace di riprendere stupendi paesaggi grazie ad una videocamera Full Hd integrata. Pilotando questo robot con un telecomando, è possibile catturare i più spettacolari scenari naturali, con riprese maestose e di grande qualità. Di seguito puoi vedere l’esempio di un DJI Phantom che è stato utilizzato per riprendere le cascate del Niagara. Il robot è molto stabile e può riprendere in condizioni estreme, inquadrando il paesaggio con la sua videocamera ad alte prestazioni.
Ha un design moderno ed efficace, per poter essere manovrato al meglio, con buona aerodinamica. Dispone di un’unità di controllo remota a batterie ed è facile da guidare. Grazie alla tecnologia IOC, il dispositivo può migliorare il suo orientamento in modo intelligente. Può raggiungere una velocità massima di 10 m/s e presenta un basso consumo energetico.
Dal filmato è possibile vedere in modo dettagliato le cascate del Niagara. Sono delle riprese davvero incredibili, considerando che è stato usato un robot telecomandato. Consiglio di vedere il filmato a tutto schermo in Full Hd per una resa migliore. Infine, ecco una foto del robot. Trovi altri dettagli qui.
Il dispositivo integra potenti luci a LED che consentono di migliorare notevolmente l’orientamento durante il volo. E’ possibile montare la GoPro al suo interno ed iniziare subito a registrare filmati. Può operare ad una temperatura compresa tra -10 e 50 gradi centigradi. Il suo consumo si attesta intorno ai 3.12 Watt ed ha un peso di circa 1200 grammi.