Morphxt: versione di Emule più veloce

Esistono numerose versioni di Emule, il famosissimo programma p2p. La migliore e sicuramente la più completa dal punto di vista funzionale, è la Morphxt. Questa versione, rappresentata dal mulo ninja, è anche la più veloce proprio perché permette di settare dei parametri particolari ed avanzati che nella versione standard non sono presenti.

Versione di Emule più veloce
Emule Morphxt è aggiornato periodicamente, proprio come l’Emule ufficiale, e potete scaricarlo da qui.

In un prossimo post descriverò come settare al meglio questo Emule per ottenere il massimo delle prestazioni, anche se devo dire che ho notato un aumento della velocità anche senza badare troppo alle impostazioni. Intanto iniziate a provarlo, l’utilizzo è identico all’Emule standard.

Versione di Emule più veloce

Con questa versione puoi migliorare sensibilmente la velocità di download, ed ottimizzare i parametri di connessione. Morphxt è la versione di Emule più veloce disponibile sul web, ed ha un’interfaccia grafica praticamente uguale al classico Emule. La differenza sono le ottimizzazioni e soprattutto la migliore velocità di download. Infatti nell’utilizzo quotidiano puoi verificare un’aumento nella velocità di scaricamento.

Questa versione è sviluppata da una comunity che cerca di migliorare Emule. Accertati di aver installato sempre l’ultima versione disponibile, poichè in questo modo potrai usufruire delle migliori impostazioni e modifiche messe a punto dai programmatori. Sul sito ufficiale che ti ho segnalato nell’articolo, vengono citate anche tutte le modifiche e l’elenco completo dei miglioramenti per ogni versione rilasciata. Puoi renderti conto delle effettive variazione che subisce ogni nuova release, per essere aggiornato e consapevole dei miglioramenti.

Condividi

FacebookTwitter