Giocare a poker online gratis senza soldi o con soldi veri con Pokerstars

Giocare a poker con o senza soldi veri, con e senza registrazione: due giochi gratis divertenti

Per giocare a poker con soldi veri o con soldi virtuali, è possibile usufruire del sito Pokerstars, ufficiale e legale con concessione AAMS. Tramite questo sito, si può scaricare direttamente un software molto semplice da installare che vi permetterà di giocare online contro giocatori proveniente da ogni parte del mondo. Per accedere al gioco, è necessario registrare un account anche se volete giocare con soldi finti.

Giocare a poker online gratis senza soldi

Andate sul sito Pokerstar e scaricate il software gratuito. Appena installato, è necessario creare un account sempre gratuito inserendo il vostro nickname ed un indirizzo email. A questo punto viene inviato un codice tramite messaggio di posta elettronica, che consente di verificare l’account.

Ora avete finalmente attivato l’account e potete iniziare a giocare. Il gioco può avvenire in due modalità. La prima modalità consente di giocare con soldi veri, quindi utilizzando un conto dove depositare i soldi. La seconda modalità invece, permette di giocare senza soldi per divertirvi, giocando a poker senza alcun pensiero di perdere soldi.

Il gioco del poker è da sempre molto apprezzato. Sul sito PokerStars sono disponibili moltissimi consigli e tutorial di come imparare a giocare in modo avanzato. Vengono spiegate tutte le possibili combinazioni di carte, per consentirvi di capire ampiamente quali sono le regole del poker.

Di seguito potete vedere un breve tutorial per scaricare ed installare PokerStars. La guida spiega anche come creare l’account per iniziare subito a giocare.

Giocare a poker online gratis senza soldi e senza registrazione

Se volete solo giocare a poker senza utilizzare denaro e soldi veri, è possibile divertirsi con un gioco in flash. Anche se è in lingua inglese, questo giochino è molto semplice da capire e segue le classiche regole del poker. Questa versione del poker è detta Texas Hold’em, ed ogni giocatore riceve due carte coperte, mentre le rimanenti carte sono scoperte. Vince chi fa il punteggio più alto.

Divertitevi e buona vittoria!

Condividi

FacebookTwitter