Disattivare notifica chiamate Wind: il servizio diventerà a pagamento

La notifica delle chiamate perse diventerà a pagamento anche per il gestore Wind. Il servizio, chiamato SMS My Wind, può essere facilmente disattivato

Disattivare My Wind

Dopo Tim e Vodafone, anche Wind introdurrà le notifiche di chiamata a pagamento dal 15 Dicembre 2014. Se non lo sai, il servizio My Wind ti avvisa con un SMS di eventuali chiamate che ricevi mentre hai il telefono spento, non raggiungibile oppure sei impegnato in un’altra conversazione. Ti arriva un SMS, attualmente ancora gratuito, indicando il numero della persona che ti ha chiamato nelle utlime 48 ore, l’ora e la data. In questo modo puoi sempre essere informato se qualcuno ti ha provato a chiamare. La notifica di chiamate My Wind, risulta attualmente attiva su ogni ricaricabile, ma può essere disattivata gratuitamente.

Il prezzo del servizio sarà di 19 centesimi, addebitati nel seguente modo: se nell’arco di 7 giorni ricevi un SMS di notifica da parte del servizio My Wind, ti viene addebitato il costo di 19 centesimi sul credito, ma i successivi SMS ricevuti sempre nell’arco dei 7 giorni, saranno gratuiti. Quindi si paga 19 centesimi solo per il primo SMS ricevuto, e nei 7 giorni successivi non saranno addebitati ulteriori costi. Il costo del servizio viene applicato anche se non si ha credito sulla SIM, e verrà scalato alla prima ricarica.

Vuoi disattivare il servizio per non pagare gli SMS My Wind ? Ecco come devi fare !

Chiama gratuitamente il numero 403020 e segui la voce registrata. A questo numero vengono fornite anche tutte le informazioni dettagliate su My Wind. Puoi attivare e disattivare il servizio di notifica chiamate My Wind in qualsiasi momento.

Attenzione però, perchè il servizio si riattiva automaticamente se viene disattivato il trasferimento di chiamata verso la segreteria oppure su un altro numero. Solo in questo caso si dovrà disattivarlo nuovamente.

Wind inoltre invierà un SMS per informare i clienti sulla modifica di My Wind, per poter prontamente decidere se continuare ad utilizzare la notifica di chiamate oppure disattivarla.

Hai amici o parenti che utilizzano Wind ? Fai conoscere la notizia condividendo l’articolo.

Condividi

FacebookTwitter