Come contattare Mark Zuckerberg: evento live il 6 Novembre
Il fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg, ha realizzato un particolare evento. Il giorno 6 Novembre risponderà a tutte le domande che gli vengono poste
Mark Zuckerberg ha indetto per la prima volta nella storia di Facebook, un particolare evento. Il giorno 6 Novembre 2014 risponderà in diretta live a tutte le domande che gli vengono poste, pubblicate sulla pagina ufficiale dell’evento. Puoi accedere alla pagina cliccando il link al termine dell’articolo.
Chiunque può chiedere informazioni e curiosità riguardanti Facebook, direttamente al suo creatore. Attualmente la pagina dell’evento denominata “Q&A with Mark“, conta già tantissime domande, alcune delle quali sono state quotate da numerosi utenti. Se sei curioso e vuoi vedere l’evento, puoi accedere alla pagina alle ore 23 in Italia del giorno 6 Novembre. In alternativa verrà pubblicato successivamente un video con le risposte fornite da Mark.
Per contattare direttamente Mark Zuckerberg, è possibile scrivere una domanda, oppure votare quelle già presenti mettendo semplicemente un “Mi piace”.
Curiosando tra le domande più votate in questo momento, ce ne sono alcune interessanti ed altre molto simpatiche. Ad esempio:
- Perchè ci hai costretto ad installare Facebook Messenger sugli smartphone?
- Quanto tempo trascorri su Facebook ogni giorno?
- Hai qualche suggerimento per i giovani che stanno avviando una startup?
- Quando introduci il pulsante “Non mi piace”?
- Come proteggi la nostra privacy?
- Hai mai considerato di creare un Facebook per bambini?
- Quale birra bevevi mentre hai creato Facebook?
Insomma si possono trovare davvero tantissime domande, anche divertenti, alle quali si spera che Mark Zuckerberg risponderà.
Mark Zuckerberg ha avuto sicuramente una buona idea. Mettersi in contatto con le persone che utilizzano il suo social network, consente di poter migliorare l’esperienza utente. Infatti tutti possono segnalare problemi e soluzioni per rendere più completo Facebook.
Aggiornamento 07/11/2014
L’evento si è ormai concluso. Ecco il filmato integrale, dove Mark ha risposto alle domande.