Perdere peso con un fotomontaggio

Vuoi fare un fotomontaggio modificando il tuo aspetto? Ecco come perdere peso e dimagrire ritoccando una foto.

Per modificare foto online esistono davvero tantissimi servizi gratuiti. Alcuni permettono anche di ritoccare le immagini aggiungendo make up, abbellendo il viso del soggetto in foto. Grazie ad un semplice tool online chiamato WeightMirror, potrai snellire la persona nell’immagine perdendo peso in pochi secondi. Ecco come utilizzare questo servizio gratuito.

Per prima cosa collegati a WeightMirror cliccando il link a fine articolo. Viene mostrato un soggetto di esempio, una donna di circa 135 libre (60 Kg) alta 1 metro e 65 centimetri. Sul lato destro è presente un cursore che può essere utilizzato per aumentare o diminuire il peso della persona. In modo automatico viene riconosciuto il soggetto nella foto e puoi facilmente incrementare il peso aggiungendo Kg, facendolo diventare obeso, oppure abbassarlo rendendo la persona sotto peso oppure fortemente sotto peso.

perdere peso fotomontaggio

Adesso carica una tua foto, premendo il tasto “Upload from desktop” se vuoi selezionarne una dal tuo PC. In alternativa puoi accedere a Facebook ed utilizzare una foto dal tuo profilo. In pochi secondi viene caricata l’immagine, quindi imposta il peso attuale e l’altezza, rispettivamente in Kg e cm. Si può anche ruotare la foto per posizionarla nel verso corretto. A questo punto il tool riconosce in automatico le linee del corpo e potrai modificare il peso, aumentandolo o diminuendo a seconda delle tue preferenze. Trascina il cursore laterale, portandolo in alto aumenterai il peso incrementando i Kg. Se invece lo porti in basso potrai snellire il soggetto, facendo perdere peso.

Ogni volta che aumenti o diminuisci il peso, viene aggiornato anche il valore BMI, ovvero l’indice di massa corporea. In questo modo puoi renderti conto quale deve essere il tuo valore ottimale per rimanere in peso forma. Ovviamente ricordati di settare altezza e peso correttamente, in modo da poter calcolare il valore.

Al termine delle modifiche è possibile condividere il risultato finale sui social network oppure tramite email. Se invece vuoi salvarla sul desktop, premi il tasto destro del mouse sull’immagine e salvala.

Perdere peso con un fotomontaggio: conclusioni

Utilizzando questo tool gratuito è possibile effettuare importanti modifiche ad una foto, senza nemmeno usare software sofisticati come Photoshop. I fotoritocchi possono essere eseguiti direttamente online, non devi installare alcun programma e non è richiesta la registrazione. Divertiti a modificare le foto, cambiando l’aspetto del soggetto aumentando o diminuendo il peso in pochi click.

Link WeightMirror

Condividi

FacebookTwitter