Gioco di moto gp online: simulatore di guida gratis

Vuoi simulare la guida di una moto? Ecco un gioco online molto semplice e divertente

Gioco moto gp online

Grazie a questo simulatore di guida di una moto gp gratuito, puoi guidare una moto direttamente online e battere gli avversari. Il gioco consiste nel superare gli altri concorrenti ed arrivare primo al traguardo, cercando di non uscire fuori pista. Durante il percorso sono presenti alcune macchie d’olio sull’asfalto che devi evitare per non rallentare e subire incidenti. Inoltre sono disponibili delle zone speciali della pista, che se vengono attraversate ti danno una maggiore velocità permettendoti di superare facilmente le altre moto.

E’ possibile scegliere moto differenti e gareggiare su diversi tracciati, stabilendo nuovi record. Il gioco è essenziale sia come grafica che come audio, ma sicuramente ti divertirai a guidare una moto cercando di non uscire fuori pista e frenando al momento opportuno. Appena avvii il gioco puoi decidere se disputare la carriera oppure una gara singola. Seleziona il tipo di corsa che preferisci e successivamente imposta il livello di difficoltà. E’ possibile scegliere tra 4 livelli, dal più facile al più difficile. Se è la prima volta che giochi ti consiglio di scegliere il livello Easy perchè in questo modo imparerai prima a manovrare la moto.

Seleziona infine il numero che preferisci e potrai iniziare a simulare la guida della moto online. Utilizza le frecce direzionali per accelerare, sterzare o frenare. Premi il tasto Esc se vuoi mettere il gioco in pausa. Cerca ovviamente di evitare le pozzanghere d’olio, perchè possono farti cadere e sgommare, perdendo preziose posizioni. In alcuni casi potrai godere di una maggiore velocità, basta andare su dei cerchi celesti che compaiono improvvisamente durante il percorso. Il gioco di moto gp è ambientato in una grande città, si vedono dei grattacieli sullo sfondo, e sulla pista prevale l’erba e molti alberi. Sul display puoi vedere anche il contachilometri, osservando la velocità raggiunta, ed infine viene indicata la tua posizione, il tempo impiegato a fare il giro ed anche il numero di giri che rimane.

Di seguito trovi il simulatore di guida, disponibile direttamente online. Non dovrai scaricare nulla, puoi utilizzare il mouse per selezionare le varie opzioni ed infine guidare la moto con le frecce.

Condividi

FacebookTwitter