Creare puzzle con foto online gratis: divertenti puzzle personalizzati

Crea divertenti puzzle personalizzati online con questo strumento gratuito. Ecco come procedere

Per creare divertenti puzzle da una vostra foto, potete utilizzare un servizio online gratuito chiamato Jigsaw Planet. Il puzzle può essere personalizzato modificando il livello di difficoltà, quindi il numero di pezzi totale, la forma dei vari pezzi e anche la rotazione, per renderlo ancora più difficile.

Creare puzzle
Cliccate qui per collegarvi al sito. Premete il pulsante “Create”, caricate una vostra immagine e personalizzate il puzzle a seconda del livello di difficoltà che preferite. Se siete in difficoltà durate la soluzione, potete utilizzare la modalità “Ghost” o l’anteprima dell’immagine originale premendo su “Image”.

Creare puzzle con foto online gratis

Se vi registrate come utenti creando un profilo, potete anche sfidare gli altri iscritti. Infatti sotto ad ogni puzzle, è visibile il tempo impiegato dagli altri utenti a completarlo. In questo modo potete sfidare un avversario, facendo registrare un nuovo record ed aggiudicarvi il primo posto in classifica. Appena posizionate il primo pezzo di puzzle, parte il cronometro in modo automatico. Al termine dell’inserimento dell’ultimo pezzo, il tempo viene stoppato. In questo modo è molto semplice verificare quanto tempo impiegate a finire il puzzle.

E’ possibile condividere ogni puzzle sui social network, come Facebook, Twitter e Gogole+. Mentre cercate di sistemare tutti i pezzi sparsi sullo schermo, si possono utilizzare alcuni comandi per semplificare il gioco. Ad esempio è possibile visualizzare come sfondo l’immagine completa, per rendere più facile incastrare i pezzi del puzzle. Si può cambiare il colore dello sfondo, impostando diversi colori a seconda dei propri gusti. Infine è possibile cambiare la disposizione dei pezzi, modificando l’ordine in due possibili modi.

Tanti altri servizi divertenti nella sezione GRAFICA del blog

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *