Break News

max89x
749959231697126
Loading...

Trasferire e copiare i preferiti da Firefox a Explorer, Chrome e tutti gli altri browser con Transmute

Quando installiamo un nuovo browser, tutti i siti preferiti che visitiamo quotidianamente e di cui n...

Quando installiamo un nuovo browser, tutti i siti preferiti che visitiamo quotidianamente e di cui non possiamo fare a meno, continuano a rimanere solo nel vecchio browser e bisogna trasferirli manualmente nel nuovo. Tale operazione può risultare complicata e scocciante, quindi è meglio utilizzare un software apposito che esegua automaticamente il trasferimento dei preferiti da un browser ad un altro.


Il programma gratuito che consente di fare questa operazione si chiama Transmute. Collegatevi al sito cliccando qui e scaricate la versione "Free" che è disponibile per tutti i sistemi operativi. Completata l'installazione, lanciate Transmute e comparirà la seguente schermata:


Nella sezione "Source" selezionate il browser da cui volete prelevare e copiare i preferiti. Invece nella parte "Target" selezionate il browser in cui volete trasferirli. Durante questa operazione, chiudete tutti i browser. Il processo di copia dura pochi secondi e al termine avrete tutti i vostri siti preferiti nel nuovo browser.



Utility 2812618036965533840

Posta un commento

emo-but-icon

Home page item

Inserisci la tua email

Offerte speciali


Serie TV

Imbarazzanti imprevisti nel camerino di un negozio


Video

Siti consigliati


Posteshop

Clicca per maggiori info Clicca per maggiori info
BarCampari