Controllare se una schedina del superenalotto è vincente online

Ecco come controllare online se una schedina è vincente.

Per controllare se una schedina del superenalotto è vincente, quindi se hai centrato una qualunque combinazione, è possibile verificare la vincita direttamente online sul sito ufficiale della Sisal. Grazie a questo servizio, è sufficiente inserire il numero della schedina e controllare subito se hai vinto qualcosa. Inoltre verranno fornite ulteriori informazioni come il luogo in cui è stata giocata.

verifica schedina superenalotto

Collegati al sito ufficiale della Sisal cliccando il link a fine articolo. Si possono verificare diversi tipi di schedine, ad esempio quelle del SuperEnalotto, SiVinceTutto, Eurojackpot, Totocalcio, Totogol e BigMatch. Devi inserire il codice della schedina che viene riportato su di essa. Ogni codice è univoco ed identifica una determinata schedina del superenalotto. Tutto quello che devi fare è digitare le 25 cifre che compongono il codice nell’apposito campo sul servizio Sisal.

Se invece vuoi controllare i giochi Tris, Vinci per la vita, Win for Life Classico, V7, devi comporre le 27 cifre che identificano la tua schedina. Infine se vuoi vedere eventuali vincite per il concorso Win for Life, basta inserire il codice di 28 cifre. Accanto a questi numeri sono presenti anche i codici del concorso. Alla fine puoi cliccare il tasto “Scopri” in rosso per sapere subito se hai vinto.

Di seguito puoi vedere una schedina di esempio e viene indicata la zona dove leggere i vari codici da inserire.
schedina online

Invece di utilizzare il televideo oppure recarti in un punto Sisal, puoi finalmente controllare se hai vinto direttamente online con pochi e semplici click. La verifica avviene in breve tempo e saranno indicate tutte le informazioni di cui hai bisogno relative alla schedina che hai acquistato.

Link Sisal