Guidare il treno eurostar online: simulatore di guida gratis

Ecco un simulatore di guida di un treno eurostar molto realistico e divertente. Non è facile guidare un treno, poichè si devono evitare eventuali ritardi e garantire il comfort dei passeggeri. Con questo simulatore si può aumentare la velocità del treno fino ai 300 km/h, ma bisogna sempre rispettare i limiti di velocità e fermarsi al momento giusto. La tratta che dovrete percorrere è da Bologna a Firenze.

Guidare il treno eurostar online
Cliccate qui per diventare subito i capotreni di un favoloso eurostar e cercate di evitare i ritardi e nello stesso tempo di offrire il massimo comfort ai vostri passeggeri.

Guidare il treno eurostar online: simulatore di guida gratis

Il gioco può sembrare facile, ma non lo è. Infatti dovete stare attenti ai vari tratti indicati dalla mappa, assicurandovi sempre di offrire il massimo comfort ai vostri passeggeri. All’inizio del gioco vengono indicati i tasti da selezionare. Accendete il treno e collegatelo alla linea elettrica per poter avere energia.

Una volta che avete abbastanza energia, iniziate ad aumentare gradualmente la velocità. Se la aumentate troppo, la faccina indicata sul display cambia negativamente, segnalandovi quindi che i passeggeri non stanno apprezzando il viaggio. Se invece aumentate la velocità gradualmente, noterete subito che la faccina diventa verde e quindi i passeggeri sono felici.

Quando vi state avvicinando alla stazione, dovete rallentare il treno eurostar per far scendere i passeggeri. Dopo potete ripartire fino alla prossima stazione, avviando nuovamente il treno eurostar alta velocità come avete fatto prima.

Questo simulatore di guida per treno eurostar è un gioco semplice, anche graficamente. Potete divertirvi a guidare un eurostar sul PC.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *